Qualità, garanzia antisismica, risparmio energetico, possibilità di personalizzazione
Acquistare casa è sempre una scelta emozionante.
Si possono trovare soluzioni più o meno vantaggiose, che di solito rientrano in due schemi: comprare un’abitazione già pronta oppure comprare una casa nuova, dunque ancora non finita, direttamente dal costruttore.
I vantaggi di comprare una casa ancora in costruzione rispetto a quelle già completate sono svariati, come ad esempio:
- la qualità del costruito e il rispetto di tutte le normative in vigore;
- il valore nel tempo che non viene a mancare;
- il prezzo più basso rispetto ad un immobile nuovo finito;
- l’utilizzo di tecnologie e materiali più moderni che permettono il massimo risparmio energetico;
- una grande sicurezza antisismica;
- qualità dell’aria e comfort abitativo;
- le garanzie previste dal legislatore per gli acquirenti di un immobile in costruzione (che andremo ad approfondire nei prossimi articoli)
- aspetto sociale di un nuovo condominio
- la possibilità di personalizzare la casa con materiali e finiture diverse da quelle concepite inizialmente dal costruttore.
In merito a quest’ultimo punto, la Stile dà ai suoi futuri acquirenti la possibilità di personalizzare gli appartamenti, sia in termini di metratura e disposizione degli ambienti (e conseguenti distribuzioni impiantistiche), sia in termini di materiali e finiture.
Infatti, nella fase di costruzione e nei limiti dello stato avanzamento lavori al momento del compromesso, i nostri clienti hanno la possibilità di personalizzare la metratura e la distribuzione interna della casa in base alle loro personali esigenze abitative; il personale dell’impresa ed il team di architetti fornirà al promissario acquirente tutta l’assistenza necessaria a guidarlo in questo importante passo.
I nostri clienti hanno inoltre la possibilità di scegliere pavimenti e rivestimenti tra i prodotti, di elevata qualità, visionabili nello showroom.
Una casa di nuova costruzione permette di poter rappresentare il proprio modo di vivere e di scegliere le cose migliori per sé stessi. Scegliere un immobile di ultima generazione porta vantaggi da ogni punto di vista: sicurezza, comfort, risparmio e bellezza, e tutto ciò non ha prezzo.