I nostri progetti

Nel settore delle costruzioni alberghiere, la Stile si è distinta in modo particolare, con la realizzazione dello Sheraton Golf Hotel Parco de’ Medici sulla Roma-Fiumicino, costituito da tre diversi corpi di fabbrica, e degli hotel Hilton Rome Airport e Hilton Garden Inn Rome Airport, con poco più di 2000 camere oltre a sale per convegni e ristorazione. La costruzione di tali strutture ha permesso alla Stile di adeguarsi a realtà manutentive all’avanguardia, gestite da personale altamente specializzato, in grado quindi di soddisfare la clientela più esigente.

Nell’ambito della ristrutturazione edilizia, la Stile ha realizzato importanti programmi resi attuativi da Piani di Recupero approvati dall’Amministrazione Comunale soprattutto nel centro storico di Roma, anche partecipando al programma di riqualificazione urbana di Viale Giustiniano Imperatore, per la realizzazione, tra l’altro, di 165 alloggi ed un centro sportivo.

Con riguardo all’edilizia residenziale, l’impresa ha attuato innumerevoli interventi di edilizia privata, perlopiù mediante promozione immobiliare. Solo nel corso degli ultimi cinque anni, in tale campo la Stile ha realizzato in Roma n. 140 alloggi su Via di Tor Cervara, n. 104 alloggi in località Prampolini, n. 24 alloggi in località Torrino– Mezzocammino. Sono in corso i lavori di edifici residenziali su Via di Grottaperfetta, per complessivi 210 alloggi. La Stile sta inoltre realizzando in località Colle Salario 5 edifici residenziali.

Nel settore dell’edilizia residenziale pubblica la Stile ha realizzato, in diritto di proprietà e di superficie, sia in proprio che in appalto, più di 500 alloggi. Nel 2011 è vincitrice del bando per l’edificazione di 555 alloggi di Housing sociale in località Pietralata.

Progetti in corso

Grottaperfetta
Monti della Breccia
Hotel Hilton Lama

Progetti realizzati

Prossimi interventi

La Stile partecipa ad alcuni importanti interventi di prossima attuazione nell’ambito del territorio di Roma Capitale.

Ogni volta che ti viene chiesto se puoi fare un lavoro, rispondi "certo che posso!". Poi datti da fare e scopri come farlo.

Theodore Roosevelt

Compare listings

Confrontare