Sono stati di recente ultimati i lavori dell’edificio D nell’ambito del Programma Urbanistico “Monti della Breccia”, in Roma, Via Montegallo, località Colle Salario – Castel Giubileo.

L’edificio, parte di un complesso residenziale caratterizzato da linee moderne, sorge in un contesto piacevole, riservato ma in posizione strategica e dotato di tutti i comfort ed i servizi; esso è situato nel quadrante nord di Roma, immediatamente all’interno del GRA in prossimità delle uscite «Salaria», «Settebagni» e «Fidene» e dello svincolo di collegamento con l’autostrada A1 Roma –Milano. In particolare, il complesso immobiliare è situato su di un rilievo collinare che affaccia sulla Valle del Tevere e, più avanti, dalla campagna romana sino ai rilievi reatini e permette di godere di una rara tranquillità e un panorama spettacolare.

Nelle vicinanze, il quartiere Bufalotta, il centro commerciale «Porta di Roma» con «Ikea» e «Leroy Merlin», lo store «Bricoman».

Gli immobili dell’edificio D, di classe energetica A3, sono rifiniti con materiali di alto livello.

Tra le dotazioni più innovative, il riscaldamento a pavimento, l’impianto di climatizzazione, l’impianto di allarme perimetrale e volumetrico, la predisposizione per la domotica, impianto fotovoltaico e pannelli solari.