Ultimati i lavori dell’edificio D “Monti della Breccia”

  • 4 settimane fa
  • News
  • 1

Sono stati di recente ultimati i lavori dell’edificio D nell’ambito del Programma Urbanistico “Monti della Breccia”, in Roma, Via Montegallo, località Colle Salario – Castel Giubileo.

L’edificio, parte di un complesso residenziale caratterizzato da linee moderne, sorge in un contesto piacevole, riservato ma in posizione strategica e dotato di tutti i comfort ed i servizi; esso è situato nel quadrante nord di Roma, immediatamente all’interno del GRA in prossimità delle uscite «Salaria», «Settebagni» e «Fidene» e dello svincolo di collegamento con l’autostrada A1 Roma –Milano. In particolare, il complesso immobiliare è situato su di un rilievo collinare che affaccia sulla Valle del Tevere e, più avanti, dalla campagna romana sino ai rilievi reatini e permette di godere di una rara tranquillità e un panorama spettacolare.

Nelle vicinanze, il quartiere Bufalotta, il centro commerciale «Porta di Roma» con «Ikea» e «Leroy Merlin», lo store «Bricoman».

 

Uno degli appartamenti ora in pronta consegna aspetta solo te!

Gli immobili dell’edificio D, di classe energetica A3, sono rifiniti con materiali di alto livello.

Tra le dotazioni più innovative, il riscaldamento a pavimento, l’impianto di climatizzazione, l’impianto di allarme perimetrale e volumetrico, la predisposizione per la domotica, impianto fotovoltaico e pannelli solari.

Visualizza qui il trilocale sito al sesto piano, composto da un soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, una camera singola, due bagni, un ripostiglio ed un ampio terrazzo.

Cosa aspetti? Scrivici per fissare un appuntamento per visionarlo.

Compare listings

Confrontare