Prossimi interventi

La Stile partecipa ad alcuni importanti interventi di prossima attuazione nell’ambito del territorio di Roma Capitale.

Roma - Via di Pietralata

La Stile, capogruppo mandataria di un’A.T.I. costituita con altre imprese, è risultata aggiudicataria del bando emanato dal Comune di Roma per la realizzazione di un programma di housing sociale consistente nella costruzione di 555 alloggi in Roma, Via di Pietralata.

Il progetto del ‘PROGRAMMA HOUSING SOCIALE – F555-PIETRALATA’ prevede, oltre all’esecuzione delle opere di urbanizzazione programmate, l’edificazione di  n° 555 alloggi – di cui 76 di edilizia residenziale sovvenzionata, 50 da destinare alla locazione per la durata di 25 anni, 154 da destinare alla «locazione con patto di futura vendita», 275 che potranno essere ceduti in proprietà superficiaria – e di una superficie di circa mq 1.154,00 a destinazione non residenziale/commerciale.

Previous
Next

Roma - Muratella

 Nel quadrante ovest di Roma, nel Settore delimitato a nord dalla linea FS Roma Fiumicino e dall’insediamento della Muratella, ad est dal Centro Direzionale della Magliana, a sud dal fiume Tevere e ad ovest dal Grande Raccordo Anulare, si inserisce il “Programma Urbanistico Muratella”.

Complessivamente il Programma interessa un’area di circa 160 ettari e prevede la realizzazione di circa 240.000 mq coperti con destinazione prevalente commerciale, terziaria e residenziale. La Stile vi realizzerà un futuro centro commerciale di mc 100.000.

Previous
Next

Roma - Casal Monastero

L’area oggetto del Programma Urbanistico è situata a nord-est della capitale, immediatamente all’esterno del Grande Raccordo Anulare, tra le vie Nomentana e Tiburtina, nelle immediate vicinanze dello svincolo del G.R.A. «Nomentana».

A poche centinaia di metri sorgerà la nuova stazione della linea metropolitana B1.

L’intero Programma (in corso convenzionamento) prevede lo sviluppo di una SUL di 127.864 mq, di cui 112.520 mq a destinazione abitativa e 15.344 mq a destinazione commerciale/produttiva/servizi. La nostra quota sarà pari a circa 46.000 mq di SUL.

Roma - Ponte Galeria

L’intervento previsto riguarda la trasformazione di un’area ad ovest di  Roma situata in  via di Ponte Galeria, nel quartiere Pisana-Ponte Galeria, con possibilità di accesso da via di Ponte Galeria stessa.

Il Programma di trasformazione svilupperà, su una superficie territoriale di mq 150.000 circa, la realizzazione di un complesso edilizio a destinazione residenziale, non residenziale e commerciale.

Comune di Roma - Fontana Candida

L’area di intervento è ubicata nel settore est della città, sulla Via Casilina, all’esterno del G.R.A. (da cui dista 4,5 km), a 2 km dal Policlinico Tor Vergata, in prossimità delle stazioni di nuova costruzione «Fontana Candida» e «Grotte Celoni» della linea metropolitana «C».

Il progetto prevede edificazione residenziale e non residenziale.

Compare listings

Confrontare