Programma urbanistico Monti della Breccia

Localizzazione dell’intervento
L’area oggetto del Programma Urbanistico è situata nel quadrante nord di Roma, immediatamente all’interno del GRA in prossimità delle uscite «Salaria», «Settebagni» e «Fidene» e dello svincolo di collegamento con l’autostrada A1 Roma –Milano.

Il Programma Urbanistico
La S.U.L. complessiva del Programma è pari a 48,586,90 mq, di cui il 90% a destinazione residenziale per la realizzazione di 650 alloggi (per una superficie commerciale complessiva di 46.406 mq) ed il 10% a destinazione non residenziale. La S.U.L. complessiva di spettanza è pari a 15.774,40 mq, di cui 14.196,96 mq a destinazione residenziale e 4.858,71 mq a destinazione non residenziale. Unitamente all’edificazione residenziale e commerciale, sono state realizzate ed ultimatele opere di urbanizzazione primaria e secondaria, queste ultime consistenti nella realizzazione di una scuola materna, un asilo nido ed aree a verde.

L’edificazione a destinazione residenziale
Il programma prevede la realizzazione di n. 5 edifici residenziali: ad oggi è stato ultimato il primo, il secondo è in fase di ultimazione ed è in corso di realizzazione il terzo.

L’edificazione a destinazione commerciale

Abbiamo edificato un fabbricato, oggi di proprietà di Bricoman Italia s.r.l., che lo utilizza per la vendita all’ingrosso e al dettaglio di articoli di edilizia, ferramenta, legno, infissi, sanitari, arredo bagno, materiale elettrico, vernici e materiali per la costruzione e la manutenzione della casa. Il progetto è a cura dello Studio Transit s.r.l. di Roma. Si tratta di un complesso per circa 9.500 mq di superficie di vendita, oltre a magazzini, parcheggi interrati e non.

Compare listings

Confrontare