Programma urbanistico Grottaperfetta

Localizzazione dell’intervento
L’area oggetto del Programma Urbanistico è situata in Roma, a ridosso del Parco Regionale dell’Appia Antica, tra Via di Grotta Perfetta, Via Berto e Via Ballarin, a 1,5 km dalla Via Cristoforo Colombo, a 5 km dal Colosseo e a 5 km dal GRA.

Il Programma Urbanistico
La S.U.L. complessiva dell’intero programma, da sviluppare su vari comparti edificatori, è pari a 125.000 mq, per la realizzazione di circa 1.350 alloggi oltre a 37.500 mq di SUL a destinazione non residenziale. La S.U.L. complessiva di spettanza, da sviluppare su vari comparti edificatori, è pari a 22.216 mq, per la realizzazione di circa 300 alloggi.

Come previsto in Convenzione, i permessi di costruzione sono rilasciati man mano che le opere di urbanizzazione dell’intero comparto di Grottaperfetta vengono eseguite a cura e spese del Consorzio, all’uopo costituito.
Sono ultimate tutte le urbanizzazioni antistanti il comparto su cui sono stati realizzati gli alloggi e necessarie per la fruibilità degli stessi.

Edificazione residenziale comparto R2
I progetti redatti dall’Arch. Federica De Gaetani hanno consentito l’edificazione dei primi 230 alloggi nel Comparto R2, su Via Giana Anguissola, per una S.U.L. di 12.600 mq ripartita in sei edifici con autorimesse.
Sono in corso i lavori di un fabbricato a destinazione mista (residenziale e non residenziale) nel comparto ZR5.

Compare listings

Confrontare
Ricerca