Proseguono i lavori nel complesso residenziale Grottaperfetta a Roma

  • 4 settimane fa
  • News
  • 1

Proseguono i lavori nel complesso residenziale Grottaperfetta a Roma, in Via Giana Anguissola, a ridosso del Parco Regionale dell’Appia Antica, tra Via di Grotta Perfetta, Via Berto e Via Ballarin, a 1,5 km dalla Via Cristoforo Colombo, a 5 km dal Colosseo e a 5 km dal GRA.

Ultimati di recente i primi quattro edifici, sono in corso le finiture dell’Edificio “E” e proseguono i lavori dell’Edificio “F”.

L’edificio “F”, progettato per l’ottenimento della classe energetica A, sarà costituito da n. 48 alloggi serviti da due scale e distribuiti su 6 piani. Esso sarà dotato di Impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica per le utenze condominiali, impianto solare termico centralizzato per la produzione acqua calda sanitaria, impianti centralizzati a pompa di calore e centrale termica per il riscaldamento, per l’aria condizionata e per la produzione di acqua calda sanitaria, con sistema di contabilizzazione per singola unità immobiliare.

Gli appartamenti saranno rifiniti con materiali di alto livello e dotati di tutti i più moderni comfort e le più innovative tecnologie. Tra le dotazioni più innovative, il riscaldamento a pavimento, l’impianto di climatizzazione, l’impianto di allarme perimetrale e volumetrico e la predisposizione per la domotica.

Sono disponibili bilocali, trilocali e quadrilocali, da personalizzare sulla base delle proprie esigenze abitative: i nostri ingegneri ed architetti sono a tua disposizione per aiutarti a configurare una casa su misura, sia in termini di metratura e disposizione degli ambienti, sia in termini di materiali e finiture.

Cosa aspetti? Prima prenoterai la tua futura casa, maggiore sarà la tua possibilità di personalizzarla!

Attualmente è in corso d’opera il banchinaggio del solaio del piano rialzato.

Scrivici: info@stilespa.it

Compare listings

Confrontare