Complesso residenziale Grottaperfetta: lavori in corso ed appartamenti in vendita

  • 4 settimane fa
  • News
  • 1

Proseguono i lavori nel complesso residenziale Grottaperfetta a Roma, in Via Giana Anguissola, a ridosso del Parco Regionale dell’Appia Antica, tra Via di Grotta Perfetta, Via Berto e Via Ballarin, a 1,5 km dalla Via Cristoforo Colombo, a 5 km dal Colosseo e a 5 km dal GRA.

L’Edificio “E” è pressoché ultimato e gli appartamenti sono in pronta consegna. Lo stile di questo palazzo rispecchia quello dei primi quattro fabbricati, con ampi terrazzi dalla morbida forma tondeggiante.

L’edificio è dotato di Impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica per le utenze condominiali, impianto solare termico centralizzato per la produzione acqua calda sanitaria, impianti centralizzati a pompa di calore e centrale termica per il riscaldamento, per l’aria condizionata e per la produzione di acqua calda sanitaria, con sistema di contabilizzazione per singola unità immobiliare.

Gli appartamenti sono rifiniti con materiali di alto livello e dotati di tutti i più moderni comfort e le più innovative tecnologie. Tra le dotazioni più innovative, il riscaldamento a pavimento, l’impianto di climatizzazione, l’impianto di allarme perimetrale e volumetrico, la predisposizione per la domotica.

Uno degli appartamenti aspetta solo te!

Visualizza qui (https://www.stilespa.it/property/trilocale-grottaperfetta-gpfe-u13 )  il bilocale sito al secondo piano, composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno ed un ampio terrazzo.

Cosa aspetti? Scrivici (info@stilespa.it ) per fissare un appuntamento per visionarlo.

Partecipa alla discussione

CAPTCHA


Compare listings

Confrontare