Tecnologia domotica a Monti della Breccia con il nostro partner Vimar Spa

Domotica di alto livello a Monti della Breccia

La tua casa personalizzata con Stile: disposizione degli ambienti, materiali, finiture e tecnologia domotica

La nostra policy prevede che l’acquirente di una casa in costruzione abbia la possibilità di personalizzarla in base alle proprie esigenze abitative, sia in termini di metratura e disposizione degli ambienti, sia in termini di materiali e finiture.

Per stare al passo delle necessità dell’intera famiglia e venire incontro alla crescente domanda, poi, ai nostri acquirenti di immobili nel programma Monti della Breccia, proponiamo diverse soluzioni in campo di tecnologia domotica, permettendogli di configurare la loro casa su misura.

Gli impianti domotici, che saranno realizzati in collaborazione con il nostro partner Vimar e inseriti nell’ambito di un contesto di ultima generazione costituito di edifici dotati delle più moderne caratteristiche tecniche, saranno destinati a migliorare sensibilmente la qualità della vita della nostra clientela.

Automazione tapparelle e controllo carichi

Tutti gli appartamenti dell’edificio C nel programma “Monti della Breccia” sono dotati di sistema che consente di automatizzare e controllare l’apertura e la chiusura delle tapparelle, staccare e riarmare i carichi comandati per non superare la soglia del contatore, staccare e riarmare in modo temporizzato i carichi comandati.

Con comando e controllo tramite app, gli azionamenti di questi dispositivi possono essere impostati in funzione dell’ora, delle condizioni climatiche o meteorologiche, integrandoli eventualmente ad alcuni scenari impostati.

Termoregolazione

L’impianto di riscaldamento delle nostre abitazioni dell’edificio C nel programma “Monti della Breccia” è costituito dal pavimento radiante posato in tutto l’appartamento e l’impianto di raffrescamento è costituito da fan coil nella zona giorno e spit nella zona notte. Entrambi sono regolati localmente da cronotermostati.

In tutti gli appartamenti, dotati della predisposizione per la termoregolazione, prevediamo la possibilità di implementare l’impianto con la funzione ‘termoregolazione’, prodotto By-me Plus by Vimar. Questo sistema permette, per mezzo di un Touch Screen 7’’, di gestire l’impianto di riscaldamento e l’impianto di raffrescamento; consente la gestione ottimale del clima, riducendo gli sprechi, segnalando il superamento dei valori ottimali di consumo e garantendo il massimo comfort ambientale anche attraverso scenari preimpostati e facilmente richiamabili; permette di visualizzare e programmare la temperatura in modalità giornaliera e settimanale e di gestire il clima dei diversi ambienti della casa anche da smartphone, ovunque ti trovi, per mezzo dell’app View.

Sistema antintrusione

Le nostre case facenti parte dell’edificio C nel programma “Monti della Breccia” sono dotate di sistema di antintrusione By-alarm, una soluzione semplice ma altamente performante per proteggere gli spazi interni e perimetrali dell’appartamento, in grado di rilevare e segnalare con efficacia effrazioni e presenze indesiderate.

Il sistema è implementabile con telecamera Ip-online, per visualizzare gli spazi dell’appartamento anche da remoto attraverso una telecamera aggiuntiva DOME IP a colori Day&Night posizionata nella zona giorno, che può essere supervisionata attraverso App.

Videocitofonia

Tutti gli appartamenti dell’edificio C nel programma “Monti della Breccia” sono dotati di videocitofono con display a colori LCD 4,3”, tastiera capacitiva per funzioni videocitofoniche e funzione rapida programmabile.

Su richiesta dei nostri acquirenti, è possibile implementare la dotazione base prevedendo comando e controllo della videocitofonia anche da remoto per mezzo dell’App VIEW; da casa, la gestione avverrà per mezzo di un monitor Touch Screen da 7”.

Automazione delle luci

Il sistema By-me Plus by Vimar, previsto in variante della dotazione base per gli appartamenti dell’edificio C nel programma “Monti della Breccia”, consente, tramite un Touch Screen da 7”, di automatizzare e controllare l’accensione e lo spegnimento delle luci interne ed esterne, comandando un singolo dispositivo, o un gruppo di dispositivi, mediante scenari personalizzabili in funzione dell’ora.

Touch screen

By-me Plus è il sistema Bus di automazione connessa altamente personalizzabile e semplice da configurare, dedicato al controllo completo di scenari , luci , automazione tapparelle , gestione dei consumi energetici e termoregolazione , oltre alla stazione di ricarica AC Wall Box della macchina elettrica posta nel box auto al piano interrato.

Il touch screen da 7’’ è perfettamente integrato nella piattaforma IP View assieme alla videocitofonia , all’antintrusione , per il massimo comfort, efficienza energetica e la miglior sicurezza dell’abitazione .

L’app View garantisce un’unica esperienza d’uso trasversale a tutti i supervisori, tablet e smartphone compresi, permettendo di controllare e gestire da un unico punto tutte le funzioni del sistema #domotico installate nell’appartamento.

Il prodotto è previsto in variante della dotazione base per tutti gli appartamenti dell’edificio C nel programma “Monti della Breccia”.

Ricarica macchina elettrica

Con il sistema di supervisione dell’assorbimento della colonnina di ricarica di veicoli elettrici, realizzabile su richiesta dei clienti, è possibile, grazie al Touch Screen da 7’’ per la gestione dall’abitazione e all’App View per la gestione da remoto, monitorare e gestire il consumo di energia elettrica, staccare e riarmare i carichi comandati per non superare la soglia del contatore, staccare e riarmare in modo temporizzato i carichi comandati, nonché visualizzare l’assorbimento della colonnina di ricarica dell’ auto elettrica.

Compare listings

Confrontare
Ricerca