Avanzano i lavori dell’edificio C “Monti della Breccia”

Avanzano i lavori dell’edificio C nell’abito del Programma Urbanistico “Monti della Breccia”, in Roma, Via Montegallo, località Colle Salario – Castel Giubileo.

Entro pochi giorni ultimeremo la struttura in cemento armato ed inizieremo a realizzare le murature.

Sono oggi in fase di definizione le modalità per la realizzazione dei prospetti dell’edificio, progettati dallo Studio Transit di Roma: frangisole bianchi, cornici colorate e pannelli in grigliato fissi con orientamento variabile, per donare flessibilità architettonica. La fusione di colori e dei materiali che caratterizzano le facciate e la disposizione irregolare degli elementi, danno origine a forme moderne che costituiscono un piacevole elemento di innovazione nel quartiere circostante.

L’edificio, progettato per l’ottenimento della classe energetica A1 o superiore, sarà costituito da n. 62 alloggi serviti da due scale, una di 6 piani ed una di 8 piani. Esso sarà dotato di Impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica per le utenze condominiali, impianto solare termico centralizzato per la produzione acqua calda sanitaria, impianti centralizzati a pompa di calore e centrale termica per il riscaldamento, per l’aria condizionata e per la produzione di acqua calda sanitaria, con sistema di contabilizzazione per singola unità immobiliare.

Gli appartamenti saranno dotati di tutti i più moderni comfort e le più innovative tecnologie.

Sono disponibili bilocali, trilocali e quadrilocali, da personalizzare sulla base delle proprie esigenze abitative: i nostri ingegneri ed architetti sono a tua disposizione per aiutarti a configurare una casa su misura, sia in termini di metratura e disposizione degli ambienti, sia in termini di materiali e finiture.

Cosa aspetti? Prima prenoterai la tua futura casa, maggiore sarà la tua possibilità di personalizzarla!

Scrivici: info@stilespa.it

Vai alla pagina del cantiere: https://www.stilespa.it/cantiere-monti-della-breccia-ed-c/  

Compare listings

Confrontare