Questa è una delle realizzazioni di cui andiamo fieri.
Si tratta dell’Asilo Nido “Via Servigliano” e della Scuola dell’Infanzia “Monti della Breccia”, due scuole destinate ad accogliere 135 bambini e dare una risposta all’ampio bacino di utenza di tutta la zona, che comprende le aree di Settebagni, Castel Giubileo, Fidene, Talenti, Nuovo Salario, Montesacro, Porta di Roma, Bufalotta.
È una vera soddisfazione realizzare sul territorio le scuole, uno dei servizi più importanti a beneficio delle famiglie che abitano un quartiere.
E per i clienti dei nostri edifici di Monti della Breccia? Gli edifici scolastici distano pochi metri e sono raggiungibili in due minuti a piedi!
Alcuni edifici residenziali sono già ultimati ed abitati dai nostri clienti, altri devono ancora essere realizzati, ma le scuole già ci sono! (Per approfondire: “A Monti della Breccia prima i servizi, poi le case“)
Progetto curato con attenzione ad ogni dettaglio da Bioedil Progetti, nuove, moderne e perfettamente funzionanti, consegnate a Roma Capitale ed oggi gestite dal III Municipio.