Acquisto casa in costruzione: come sarà l’appartamento alla fine dei lavori?

La cosa più difficile per un acquirente di una casa in costruzione è immaginare come sarà l’appartamento alla fine dei lavori, l’ampiezza degli spazi, la luminosità di ambienti e materiali, le possibilità di arredo.
Considerato che l’acquisto su carta non permette di visitare l’immobile in fase esecutiva, e che ogni scelta o modifica va confermata sempre su pianta, all’ultimazione delle opere vedere il risultato finale sarà una grossa sorpresa.

Tanti sono i clienti che, prima o dopo la firma del preliminare di compravendita, ci rappresentano tutti i loro dubbi e le loro perplessità e temono che la loro immaginazione non sia sufficiente a scongiurare eventuali insidie che si possano nascondere dietro un acquisto sulla base di un progetto e di un capitolato.
Quello che forse non sanno è che con noi sono in ottime mani!

Noi della Stile infatti operiamo in questo settore da 60 anni e per ogni progetto mettiamo a completa disposizione del cliente tutta la nostra esperienza.
Nel corso della nostra attività, ci siamo sempre dimostrati capaci di leggere i cambiamenti e di interpretare i bisogni della società e le relative nuove dinamiche, proponendo soluzioni di volta in volta diverse; per questo, prima ancora di redigere un progetto, effettuiamo studi sulle nuove esigenze delle persone, che cerchiamo di recepire nel nostro lavoro con tempestività e dinamicità.

Ed è proprio sulla base degli esiti di queste ricerche che viene redatto il progetto, che rispecchia le migliori soluzioni in termini di funzionalità e vivibilità degli appartamenti, in cui ogni cosa è studiata ed ha un senso ben preciso.
Nel corso dell’esecuzione della costruzione diamo poi al cliente la possibilità di richiedere delle varianti, per permettergli di personalizzare l’alloggio a suo gusto, ma anche in questa fase forniamo all’acquirente un’assistenza a tutto tondo, dispensando i nostri consigli, guidandolo nelle scelte, fugando ogni perplessità e suggerendo soluzioni ed accorgimenti propri di chi è del mestiere.

Inoltre, di tanto in tanto, arrediamo completamente un appartamento campione per rendere il lavoro immaginativo del cliente meno complesso ed accoglierlo in un ambiente che gli faccia respirare l’aria calda e vissuta di una Casa. Gli daremo così modo di prendere coscienza delle dimensioni dei vari ambienti e delle possibilità di arredo, fornendogli spunti interessanti e aiutandolo ad avere un’immagine reale e precisa di quelle che nella sua mente sono sinora state solo idee o fantasie.

Compare listings

Confrontare