Il complesso immobiliare sorge su Via di Grotta Perfetta e, oltre ad offrire una unica vista sul Parco di Tormarancia e garantire una rara tranquillità, è dotato di tutti i servizi. Si dispone di tutte le soluzioni abitative, dal monolocale al quadrilocale, al fine di rispondere a qualsiasi necessità.
Il progetto, a cura dell’arch. De Gaetani, studiato per un’ottimizzazione degli spazi interni, offre la massima flessibilità e dona la possibilità ai futuri acquirenti di personalizzare dimensioni e composizione interna della propria casa. Ai piani alti degli edifici sorgono gli attici, sviluppati su due livelli e dotati di terrazze molto ampie dal panorama mozzafiato. È inoltre possibile abbinare all’appartamento un box auto e/o un posto auto coperto o scoperto.
Le immagini sono renderizzate e non possono comportare alcuna pretesa contrattuale. Le fotografie si riferiscono anche ad altri edifici già realizzati.
Il complesso residenziale è situato in Roma, a ridosso del Parco Regionale dell’Appia Antica, tra Via di Grotta Perfetta, Via Berto e Via Ballarin, a 1,5 km dalla Via Cristoforo Colombo, a 5 km dal Colosseo e a 5 km dal GRA.
Il quartiere, a ridosso dell’Eur, è ottimamente collegato dai mezzi pubblici (è servito da numerose linee ATAC che permettono di arrivare con facilità al centro di Roma ed è distante solo 2 km dalla fermata «Marconi» e 2 km dalla fermata «Laurentina» della Metro B) ed è situato nelle vicinanze di numerosissime strutture pubbliche ed attività commerciali (il complesso sorge proprio a ridosso del centro commerciale “ I Granai “).
Nell’edificio F gli appartamenti sono personalizzabili dal futuro acquirente*, sia in termini di metratura e disposizione degli ambienti, sia in termini di materiali e finiture.
In fase di costruzione, infatti, il cliente avrà la possibilità di personalizzare la metratura e la distribuzione interna dell’appartamento in base alle proprie esigenze abitative; egli inoltre sarà chiamato a scegliere pavimenti e rivestimenti tra i prodotti, di elevata qualità, visionabili nello showroom.
Cosa aspetti? Prima prenoterai la tua futura casa, maggiore sarà la tua possibilità di personalizzarla!
* nei limiti dello stato di avanzamento dei lavori al momento del compromesso
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.